venerdì 22 aprile 2011

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Il 21 aprile 2011 Nintendo e Sega annunciano che Mario e Sonic torneranno nuovamente insieme sia su Wii e, per la prima volta, su Nintendo 3DS. Il duo sta per tornare nel nuovo videogioco basato sulle prossime olimpiadi, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Nella versione Wii ci saranno molti nuovi sport come calcio ed equitazione, oltre a sport già usati, atletica e nuoto su tutti. Questi nuovi sport quindi offriranno una nuova sfida sia in per "giocatori solitari" che per gruppi di amici. Inoltre non mancheranno i soliti Eventi Sogno che saranno ambientati nei mondi dei nostri due eroi.
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 è concesso su licenza in tutto il mondo attraverso una partnership con International Sports Multimedia (ISM), una concessionaria esclusiva del software di intrattenimento interattivo del Comitato Internazionale dei Giochi Olimpici (CEO).
Naoya Tsurumi, il chairman di SEGA of America e SEGA Europe ha così commentato: "Mario & Sonic rappresenta una partnership fenomenale che siamo orgogliosi di riproporre con la collaborazione di Nintendo e ISM per i Giochi Olimpici di Londra 2012, è davvero entusiasmante, per noi, essere responsabili dello sviluppo di un videogioco basato sui Giochi Olimpici e, per Mario & Sonic, essere nuovamente parte di questo evento storico", mentre Raymond Goldsmith, chairman di CEO & ISM ha dichiarato“I Giochi Olimpici di Londra 2012 rappresentano uno degli eventi sportivi più importanti al mondo e siamo davvero lieti di avere tra gli atleti nuovamente Mario e Sonic, impegnati a darsi battaglia nel più alto numero di eventi sportivi mai inseriti in un videogioco olimpico”.
Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita per questo videogioco ma si vocifera che il prodotto sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento