Nella versione Wii ci saranno molti nuovi sport come calcio ed equitazione, oltre a sport già usati, atletica e nuoto su tutti. Questi nuovi sport quindi offriranno una nuova sfida sia in per "giocatori solitari" che per gruppi di amici. Inoltre non mancheranno i soliti Eventi Sogno che saranno ambientati nei mondi dei nostri due eroi.

Naoya Tsurumi, il chairman di SEGA of America e SEGA Europe ha così commentato: "Mario & Sonic rappresenta una partnership fenomenale che siamo orgogliosi di riproporre con la collaborazione di Nintendo e ISM per i Giochi Olimpici di Londra 2012, è davvero entusiasmante, per noi, essere responsabili dello sviluppo di un videogioco basato sui Giochi Olimpici e, per Mario & Sonic, essere nuovamente parte di questo evento storico", mentre Raymond Goldsmith, chairman di CEO & ISM ha dichiarato“I Giochi Olimpici di Londra 2012 rappresentano uno degli eventi sportivi più importanti al mondo e siamo davvero lieti di avere tra gli atleti nuovamente Mario e Sonic, impegnati a darsi battaglia nel più alto numero di eventi sportivi mai inseriti in un videogioco olimpico”.
Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita per questo videogioco ma si vocifera che il prodotto sarà disponibile entro la fine dell'anno.
Nessun commento:
Posta un commento