sabato 30 luglio 2011

Riassunto: videogiochi usciti a Luglio

E' stato un Luglio interessante, nonostante in questo periodo solitamente non ci dovrebbero essere grandi titoli, però due su tutti hanno attirato l'attenzione: Solatorobo: Red the Hunter e Resident Evil: The Mercenaries 3D, il primo per DS e il secondo per 3DS, come succerisce il nome.
Solatorobo è un'esclusiva Nintendo dove il nostro eroe è un cane antropomorfo "a cavallo" di un robot, in un mondo in stile manga disegnato alla perfezione. Il gioco è stata una scommessa vinta da Nintendo, ricevendo buoni voti dalla critica e un discreto numero di vendite.
Resident Evil ha avuto il successo che ci si aspettava, in quanto remake degli ultimi due capitoli ma per la prima volta questo mondo è stato portato su una console portatile.
Due giochi che meritano di essere citati, sono i due games ispirati da film in uscita nello stesso periodo, ovviamente si parla di Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 e Capitan America.
I giochi non sono capolavori ma comunque non sono orrendi, quindi piacevoli ma che non lasceranno ovviamente il segno, ma comunque degni di nota.
Non è stato un mese entusiasmante, ma se si pensa che è Luglio, si può essere molto soddisfatti da quanto si ha avuto, non ci resta che aspettare fino a Settembre per avere tanti titoli molto interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento