giovedì 23 giugno 2011

Kirby ha un canale tutto suo!

Da oggi (23 Giugno) Kirby ritorna su Wii. No, non è un nuovo videogioco, bensì un canale interamente dedicato alla creaturina rosa che ha contribuito a fare la storia del brand Nintendo.
Il nome del canale si chiama "Canale TV Kirby" ed offrirà allo spettatore 50 episodi, aggiornati 2 volte a settimana, per i prossimi 6 mesi, dove il nostro amato personaggio se la dovrà vedere contro l'arcinemico King Dedede. Come ogni canale TV, il canale di Kirby ha la sua guida TV, facilmente consultabile, e scegliere 4 episodi tra quelli trasmessi in streaming. Il primo episodio sarà sempre accessibile, e dopo un certo periodo sarà disponibile anche un archivio, in modo da non perdersi nessuna puntata.
Il canale è gratuito e da downloadare, e sarà però disponibile sono in alcuni paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Grecia, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Australia e Nuova Zelanda.
È un evento veramente grandioso per i vecchi fan e i nuovi amanti dello Star Warrior, assolutamente da non perdere, sintonizzatevi subito!

Nessun commento:

Posta un commento